Discussione: Avviamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 22:04   #7 (permalink)  Top
VisualPhoenix90
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Il filtro secondo me non va mai tolto.....anche perche se c'e strinta una fascetta a modo ne esce e ne rientra........
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Scusa ma togliere il filtro dell'aria servirebbe a cosa?
Almeno digli di rimetterlo alla fine della tua spiegazione
io eviterei di ridere tanto.... cmq semplicemente per vedere che ci siano gocce di carburante che entrano nella cava di ammissione dell'albero motore... da come mi parli con la tua parola "spiegazione", sembra che non ti piaccia il modo in cui espongo le mie risposte sul forum... se devo dire una cosa ad una persona mi piace dirla a modo, esponendo la mia tesi in modo approfondito, segno di impegno per la risposta, poi magari la risposta può essere sbagliata o non completamente sbagliata, ma sicuramente non me ne sono sbattuto e ho "perso" quei 2 minuti per formularla, piuttosto di una mezza frasetta (che potrebbe pure essere fastidiosa per la sua inefficacia) fatta in 20 secondi. per esempio se tu fai una domanda magari molto approfondita ad una persona e questa ti risponde in modo veloce e superficiale tu come ci rimani? pensi ammazzate, questo non gli importa niente di quello che gli ho chiesto, piuttosto di fare una figura simile non rispondo, ed è per questo che ho "totalizzato" ancora pochi messaggi sul forum nonostante non mi sia iscritto proprio ieri...

saluti
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando