Citazione:
Originalmente inviato da kiurastickh Salve mi è arrivata la ts4n gold l'ho acquistata da un privato...lui mi ha assicurato che ha gli 8 cuscinetti montati...come faccio ad accorgermi se è vero?
Devo per forza smontarla???
inoltre era nella confezione di una ts4n plus..nonostante è identica in tutto e per tutto alla gold..ha 2 marce!!!
ILLUMINATEMI |
scusa a che cuscinetti ti riferisci? credo tu parli di quelli dei barilotti delle ruote, dovresti smontare le ruote con i dadi, togliere la spina da 2,5mm e vedere se il perno su cui è montata la ruota passa attraverso due cuscinetti o due bronzine (una dalla parte della ruota, una dalla parte interna dove c'è il semiasse)..
comunque sia dalla ts4n plus alla ts4n gold non credo cambi molto, solo il fatto di avere 8 cuscinetti in omaggio e il cambio automatico a 2 velocità, se hai montati i cuscinetti probabilmente il modello plus esce con bronzine (che teoricamente sarebbero ingrippabili e quindi migliori dei cuscinetti ma non capisco perchè tutti adorino i cuscinetti sui modelli, forse per l'alta velocità di rotazione e per la minore usura).. se hai i cuscinetti e due marce sai che è la gold