Discussione: saluti e consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 04, 01:34   #3 (permalink)  Top
Jonny-Paletta
User

L'avatar di Jonny-Paletta

Data registr.: 31-05-2004
In quanto al peso concordo col barone,visto che ne posseggo uno,con 20/30gr in piu' nn si alza da terra piu' di 10 cm,percui.......

Secondo,io l'ho usato e lo uso per far pratica con gli stick,ma solo per essere piu tranquillo in hovering col benzina,e soprattutto d'inverno,visto che lo usavo in casa!!! Cmq SCORDATI di volare all' esterno con piu' di un filo di vento se no' perdi il controllo,specialmente se lo useresti per imparare!!!

Se poi vuoi un consiglio prenditi uno Zoom 400 della protech,ti costa tutto sommato uguale,o un pelo di piu',ma nn avrai i vari problemi e scleri di bruciare motori di coda.......

Io ho l'hummingbird ma solo perche' quando l'ho preso nn esisteva lo zoom400 e gli altri bene o male costavano un sacco di soldi...
Devo ammettere che sto pensando cmq di prendere anche io uno zoom400... heheh ehe

P.S. se l'elicottero e' una cosa che ti appassiona di brutto ricorda che chi piu' spende meno spende altrimenti ti consiglio di lasciar stare !!!

Es. Se prendi un radiocomando che costa poco,solo le funzioni di base e poi vuoi passare ad un modello DOC,dovrai cambiare anche la radio e i soldi che hai speso per la prima radio...addio a meno che nn la rivendi,poi vedi tu spero di esserti stato utile....
Jonny-Paletta non รจ collegato   Rispondi citando