Citazione:
Originalmente inviato da Mavilo90 Si pensavo anch'io servisse un altro regolatore... ma serve un regolatore in più e un servo in meno... dal punto di vista della manegevolezza il mezzo ci acquista xkè il motore non si spegne ma nel frattempo può fare quel che vuole... e con tutti gli urti che prende la lamella può spostarsi e far fare contatti indesiderati no ?
L'unico problema rimale la radio che ha gli stik messi storti... ma magari con qualche modifica si possono raddrizzare no ?
devo cercare di capire che motori ho però... ne ho 2 coppie...
mi hanno parlato dei motori per i tergicristalli... ne hai mai sentito parlare  ??... sono lenti e potenti... quello che serve per un robot...
Non sai quanto mi dispiace non essere di roma... |
peccato che il video non sia ancora disponibile per farti vedere come manovra, sarà per domani.
per gli stik della radio penso che dovresti staccare tutto il blocco destro e riincollarlo....me pare complicato e anche poco pratico ma di sicuro tutto se po' ffa'!
i tergicristalli sono fantastici, di una potenza allucinante, l'elettrauto te li regala, ma sono anche lentissimi: ho fatto delle prove e con la ruota di uno zip (10"?) si muoveva a passo d'uomo, poi ho deciso per il mini....mi viene il dubbio che tu stia pensando in grande....
il problema dei tuoi motori è che di sicuro così come sono non li puoi usare, devi ridurli: posta il nome, le misure e il peso.