Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 13:51   #2 (permalink)  Top
cielo1965
User
 
L'avatar di cielo1965
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 880
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
settimana scorsa volavo con il mio micro squert e ho avuto interferenze, e ho quasi distrutto il modello.
oggi tornato da scuola prima mi metto a fare qualche test con la mia radio e il modello. dito puntato sulla ricevente una singola conversione hitec a 5 ch quella in cartoncino per intenderci. accendo il modello , premetto che avevo isolato ricevente e regolatore con carta stagnola, mi allontano appunti di qualche metro, e già iniziano gli scricchiolii. se poi accendo anche leggermente il motore aumentano. ok può essere la ricevente o il quarzo. altro modello, altra rx sempre hitec ma doppica conversione(electron 6) riprovo e uguale stesso problema. penso che allora sia poblema di tx o quarzo tx
provo con una radio dell' eli da 2 soldi. monto e va tutto mooolto meglio riesco anche a scendere fino al piano di sotto senza problemi.
quindi sicondo voi devo cambiare il quarzo alla radio(flash 5) oppure tutta la trasmittente?
probabilmente in una caduta del tx si sarà rotto il quarzo e non la ricevente, prova a sostituirlo
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando