Citazione:
Originalmente inviato da Venom2k1 ma è un modello rtr o da completare? Con cosa Servi e radiocomando?
mi sapreste indicare qualche sito che vende questo modello? io ne ho trovato qualcuno...però non capisco se manca qualcosa o è completo... FlyModelComponents :: Alianti e Motoalianti :: Kit modello EASYSTAR SILVER ARF Questo è OK, ci devi aggiungere un pacco 8celle NiMh da 1000mah , un regolatore Brushed da 20A e 2 servi tipo Hitech Hs81. Ovviamente ti serve una radio con la quale ti verrà anche data la ricevente. E non dimeticare un carica batterie......
ho trovato anche questo sito con questi modelli: Aereomodelli Pronti al volo - F3Modellismo
su questo sito c'è sia l'easy star multiplex (a 199 euro completo, nn so se si trova a meno) ma ho visto anche il Sparrow a 89 euro completo di tutto....che ne dite? Non vorrei spendere tantissimo perche mi avvicino per la prima volta all'aeromodellismo... | ..........