Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 05, 00:54   #6 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originally posted by il.raffa@15 ottobre 2005, 20:13
avevi ragione ho dato un'occhiata e ho notato che in effetti le pale erano inclinate verso l'alto, non erano allineate con quello che diceva il regolatore (non so' come si chiama)sul radiocomando. l'ho messo a posto e provato. ho trimmato tutto e quando do' motore rimane quasi fermo, ma si alza 30 cm. e poi scende. tu saprai sicuramente il perche'.
Io non ho lal scienza infusa , però ci possiamo provare insieme. Stacca l'alimentazione del motore e fai una prova. Accendi radio e ricevente e verifica come è il pitch con lo stick del motore al minimo (giù)e poi con lo stick al massimo (su). Ammesso che il motore funzioni correttamente e che la radio sia settata bene (ovvero non abbia inserito qualche paramentro che non ti faccia usare il motore al massimo) doversti avere appunto una escursione sufficente di pitch in questa fase, dei valori di cui sopra. Che radio hai? Sul manuale dell'elicottero che valori ti danno per il Pitch?
Tieni presente che di media, con lo stick del motore a poco più di metà dovresti poter stare in Hovering. Ma sono i primo voli che fai? Usi un training Kit?
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando