Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm ho letto tutti i post al tuo CRASH
sinceramente non direi nulla e non denigrerei questa radio, noi possediamo IN TOTALE (gruppo di sballati amici) 12 radio alcune prese anche molto tempo fa'....e non abbiamo mai avuto un problema
ricordo comunque che l'elettronica COME TUTTE LE COSE puo' nascere difettosa, quante volte compriamo un regolatore ed e' marcio dal primo giorno???
chiaro con la radio non si scherza, ma neppure con i servi o la ricevente O LA semplice batteria |
Infatti non denigro nulla, semplicemente espongo quel che mi è successo, sperando che magari qualcuno mi aiuti a capire dove ho sbagliato.
Poi ovviamente nessun sistema è al 100% senza problemi, il più è capire come usarlo al meglio.
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Salve,
mi permetterei di aggiungere una domanda: ma QUANTE volte si devono chiedere le stesse cose prima che gli amministratori cancellino per default dei quesiti riproposti ogni 48 ore ?
Ciao
Renzo |
Tutte le volte che è necessario, tutte le volte che qualcuno sente il bisogno di riparlarne, tutte le volte che qualcuno decide di tornare in argomento.
E per fortuna, nessuno si permetterebbe mai di cancellare un post legittimo solo perché l'argomento è di moda e dibattuto.
Altrettanto per fortuna, nessuno è obbligato a leggere i post che non lo interessano.