Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 22:17   #696 (permalink)  Top
fenino
User

Data registr.: 20-11-2008
E-revo

Io giro a 6s ,se nö non avrei preso il mgm o il mmm,ho 2 paia di lippo coldfusion 25c da 4.5A collegati in serie ,avevo le kokam 3s 35c sul mio e-zilla,ma sul`e-revo non entravano per pochi mm ,di lipo ho provato tante marche famose ,ma le kokam sono al top come prestazioni:
Il mgm o comandato la versione z col tempo mi spira la scatola nera,intanto non lö comandata.Per quanto riguarda Babbo Natale avevo gia tutto comandato in novembre tranne il modello che mi é arrivato dopo 2 mesi dalla comanda.In svizzera non esiste un fornitore Traxxas ,bisogna farlo baipassare dala germania,con tempi di attesa lunghi.Comandarlo dagli usa mi sarebbe costato troppo in spese di trasporto,Il resto é stato acquistato in svizzera com prezzi molto inferiori ad`altri paesi della ce ho dei usa,un es il Neu motor 1515 costa 280$ in`america ,io lo avuto in CH per 300fr circa 200euro .
Atendo con pazienza l`e-revo 1/16 già pre riservato dà Horizon hobby,se la trasmissione regge,gli piazzo sotto il MMM V3 abbinato al mega motor 1700kw
e lo alimento à 6s,sarà una sceggia da aggiungere ai miei modelli in garage.
Ne ho 10 compreso l`erevo:
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Dalle foto non si vedono i modelli nitro tranne l`xray,ho 2 Hpi savage un 4.6-un X con motore OS vg30 ,un kyosho giga cruiser 1:8 .un Cen Mg16,é recentemente ho venduto il mio Hot Bodies lightning stadium pro 1:8 tutto in`alu
veramente bello ,un pö mi e dispiaciuto ,mà dovevo far spazzio ai nuovi arrivati.Questa estate mi sono appassionato di scafi rc elettrici con kit bl.
Ne ho acqistati 2 ,1 Minicat racinng mini ydro,e un`acquacraft alimentati a 3s, delle veresheggie .Nell video si vede l`ezilla con il mamba max,é il mini ydro al lago:
Scusate per la qualità delle immagini:
YouTube - e-zilla bl
Ciao
fenino non è collegato   Rispondi citando