Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 09, 15:56   #5 (permalink)  Top
paolo_bar
User

Data registr.: 04-08-2004
Purtroppo edimodel ha chiuso la sezione disegni ci sono solo gli allegati che credo di avere tutti (abbonato). Per quanto riguarda lo Scooter di Kincaid non ho trovato nulla ne sul forum ne su internet. Per quanto riguarda il cartaceo non e un problema se riesco pero a reperirlo cad mi viene un po piu semplice.Grazie per la disponibilità.

Per il t-danncer 99cm per semiala. Cercavo qualcosa di piu grandicello cosi da avere un modello un po piu docile e facile(spero) Per quanto riguarda il progetto non ho bisogno che sia perfetto ma li la fusoliera e a libera interpretazione.. e l'ala diciamo che non c'e molto. Non e una critica al disegno e che vorrei ridurre al minimo le possibilta di errore. Per il lavoro che c'e da fare mi metto sull'antares. Unico vezzo estetico che vorrei conservare e un minimo di fusoliera non mi piacciono le fuso fatto con asta di carbonio. Anche se immagino siano piu funzionali...

Grazie Paolo
PS Il guppy bello ma cercavo una linea classica e sempre sui 2.5metri anche abbondanti

Ultima modifica di paolo_bar : 26 gennaio 09 alle ore 16:00
paolo_bar non è collegato   Rispondi citando