Discussione: AMS Oil per..........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 09, 18:01   #10 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
ams oil...serve per friggere? scherzo, lè bel com'un mudel.
ho scaricato lo stingray e ci ho volicchiato a siusi (lo scenario che ho scaricato con uno swift tedesco). Versione da signorina, sembra il mio da termica ma con meno palle.
Sono limitato dalla radiloetta usb game commander ma con un kilo in più e aumentando le escursioni alari comincia ad andare meglio. Manca ancora inerzia rispetto al reale e non ha la velocità che normalmente sviluppa uno Stingray da 7 kili a quelle quote, ma ci lavorerò sopra. Devo assolutamente ordinare un cavo per la radio vera.
Tutti gli alianti di AFDP sono picchiatissimi e non mi basta il trim quindi devo modificare l' incicìdenza. Vi risulta?
ciao
stefano cantadori
nel risistemare gli edit dell'AmsOil ho scoperto un bel pò di cose che non conoscevo.
Per esempio,dato che nel simulatore non stava a coltello mentre il modello ci stava con solo un pelo di direzionale,andando a modificare i coefficienti di lift e di drag nelle condizioni di volo a coltello ho ottenuto il risultato desiderato.
Lo stesso dicasi per la possibilità di salita che è diventata simile a quella del modello modificando ancora il coefficiente di drag per il volo in salita.
Per lo Sting non è possibile usare il profilo del vero dato che la scelta è limitata e poi per avere un volo corrispondente al reale ho dovuto settare l'ala con 2 gradi positivi,mi pare.
Uno scenario eccezionale per il volo in pendio,non sono in grado di usare l'Alpe ed altri,è Bergies,con vento e termiche settati a metà del massimo disponibile è una vera goduria.
Un bravo aeromodellista si sistema i modelli come gli pare.

P.S.
verifica che l'affidabilità del Tx sia al massimo.........
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando