Citazione:
Originalmente inviato da giorgio7 Assimilando per semplicità, ed in prima battuta, la deriva ad una mensola incastrata, e trascurando per ora la spinta, uniformemente distribuita dovuta alla portanza della deriva stessa, secondo lo schema seguente : 
...
Rivetto m'interesserebbe il tuo parere , ma vacci piano se possibile perchè ho gia il mal di testa!
Saluti Giorgio7 |
Qualcuno che preferisce rimanere nascosto mi ha "invitato" a non proseguire con le mie "parole al vento" perchè ai più risultano incomprensibili. Siccome per mia ammissione non sono un modellista (ma per lui sembra essere una colpa) ed i miei interventi volevano solo essere di aiuto a qualcuno nel comprendere certe teorie un pò astruse, ma senza alcuna pretesa di insegnare niente, preferisco evitare polemiche inutili (ed anche un pò stupide) e lasciar perdere. Dopotutto non è fondamentale nè per me nè per voi e preferisco lasciare il campo libero a chi ne sa di più (o così dice). Non era mia intenzione farmi dei nemici, ma vedo che qualcuno ha frainteso. Ciao.