Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 22:06   #1 (permalink)  Top
Sector84
User
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 7
Problemi FLYCAMONE appena comprata

Sera a tutti come da titolo ho appena acquistato una FCO2 da mettere sul mio elicotterino,ma non mi registra sopra le memory card SD....

Faccio partire la registrazione nella modalita registrazione senza limiti sul display mi segna che sta registrando....ma quando vado a vedere cosa ha registrato mi appaiono solo pochi secondi di video in quanto registra usando la sua memoria interna (di soli 2 mb) e non la memory stick da 2 gb....

Ho provato in tutte le maniere...scaricato driver...niente da fare non ci pensa proprio a registrare sulla schedina.

Io uso una micro sd con l'adattatore per la SD normale...cosa che non dovrebbe dare problemi stando a quello che dicono nelle FAQ del sito ufficiale della telecamera...

Ovviamente se provo a far partire la registrazione nella modalita 25 fps al secondo (video alta qualita) manco si accende che mi da memoria piena...in quanto 2 mb di memoria interna sono irrisori per una modalita del genere...


Aiutatemi....o perlomeno confermatemi che è rotta cosi vado e mi Inc... il negoziante...
Sector84 non è collegato   Rispondi citando