23 gennaio 09, 13:34
|
#10 (permalink)
Top |
| Gran Decapo
Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Buongiorno a tutti gli amici dell´acrobazia "silenziosa"
vedo con gran piacere che gli interessati di questa specialitá aumentano visibilmente - complimenti!! Non voglio darmi le classiche pacche sulle spalle, ma dopo aver partecipato a diversi eventi del genere negli ultimi anni all´estero, mi permetto lo stesso delle aggiunte, visto che mi sento un pó "colpevole" del fatto che stá nascendo a Trento a settembre di quest´anno 2009:
quando vidi Claudio Dorigoni al campionato F3A a Brescia l´anno scorso, approfittavo (facevo parte dello stand di ALBERTMODEL) subito della presenza di alcuni membri FIAM, visto anche la possibilitá di un colloquio amichevole - e subito fú successo! L´idea di organizzare PROFESSIONALMENTE una gara del genere - sarebbe anche la prima in´Italia - mi rendeva facile convincere i signori di mettersi subito in contatto fisicamente con i responsabili di Vienna - poco dopo uno staff di 4 persone dell´Austria passava a Trento per visitare la locazione, piaceva, e come! L´inevitabile controinvito a Salisburgo Novembre scorso metteva tutto in chiaro: il QUANDO, il DOVE, il COME! Personalmente mi piace leggere dalle vostre comunicazioni che in gran parte avete afferato moltissimo voi stessi - un´altra prova dell´assoluto interesse per questa specialitá! Sicuramente alla MODEL EXPO di Verona (7/8 marzo) ci saranno visibilmente delle dichiarazioni in merito - per qualsiasi altra spiegazione ( programma, tipo di alianti ecc..) basta scrivermi
salutoni da YouTube - Start Habicht Fiss 2007
Andy       |
poche chiacchere Andy
c'è un programma da tradurre ! |
| |