Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 12:27   #3 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo Visualizza messaggio
Salve sto già pensando al prossimo modello che sarà un acro tipo extra, cap, o edge da 1,40-1,50 di AA e volevo montare per la prima volta un 4t cosa mi consigliate che abbia un buon rapporto qualità prezzo .... cilindrata 70-90 .... ah che non sia un OS ( troppi sghei )...
Leggendo sul forum, e per esperienza limitatissima personale (un SC .52 ed un Magnum .61 contro un OS .55ax ed un OS .704t) vale il detto "chi più spende, meno spende".
Qualcuno mi ha fatto giustamente notare che è come il "gratta e vinci", a volte venno benino a volte sono un disastro...
Nel mio caso al 75% .... ho perso.
Il .52 andava benino poi ... sbiellato in volo (si è spaccata la biella perfettamente a metà) e dopo la riparazione non ha più funzionato ...
Il .61 Magnum, nuovo, non ha mai reso ALMENO come il .52 ed adesso stò cercando di ricavare un rendimento appena suff. rimandandolo in Jamara.
Io, che non ho assolutamente la verità in tasca, mi orienterei su un OS o Saito o Yamada di seconda mano magari acquistandolo da qualcuno che conosci al campo dove voli...
Ribadisco, è la mia opinione e non sono così presuntuoso da pensare che sia la verità assoluta...