Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 10:43   #120 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Grazie... è anche grazie ai vostri consigli se e come tutto procede!

comunque, la fuso è quasi finita.

Ieri sera ho finito l'incollaggio di tutti i bowden in fuso e gli ultimi rinforzi. Questo è fino a d'ora l'unico incollaggio in cui ho usato l'epoxi 30 min. Tutto il resto solo vinilica. Speriamo che non si smonti !!!!!!!

Ho anche montato il carrellino di coda con relativo comando (cavetto in treccia di acciaio che esce a filo fusoliera sul fondo).

Ho anche incollato la "base" di appoggio (ovvero l'ultima parte del trave di coda) del pianetto dopo aver meticolosamente controllato che fosse allineata e con giusta incidenza.

Ora chiudo il "coperchio sopra" della fuso, preparo il supporto del serbatoio e la fuso è finita.
la zona di appoggio del quota io non l'ho chiusa, perchè a volte nei capottamenti si stacca la basettina dove viene avvitato il quota, e strappa la copertura.. e se la fai troppo tenace.. si spezza il quota...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando