Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 09, 10:10   #119 (permalink)  Top
micheletn
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Grazie... è anche grazie ai vostri consigli se e come tutto procede!

comunque, la fuso è quasi finita.

Ieri sera ho finito l'incollaggio di tutti i bowden in fuso e gli ultimi rinforzi. Questo è fino a d'ora l'unico incollaggio in cui ho usato l'epoxi 30 min. Tutto il resto solo vinilica. Speriamo che non si smonti !!!!!!!

Ho anche montato il carrellino di coda con relativo comando (cavetto in treccia di acciaio che esce a filo fusoliera sul fondo).

Ho anche incollato la "base" di appoggio (ovvero l'ultima parte del trave di coda) del pianetto dopo aver meticolosamente controllato che fosse allineata e con giusta incidenza.

Ora chiudo il "coperchio sopra" della fuso, preparo il supporto del serbatoio e la fuso è finita.
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando