Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo Carino.. ma non è un pò troppo complicato mettere il servo del rollio in fusoliera...? Dico a livello di montaggio ogni volta..La deriva l'avrei fatta meno a sciabola e più tradizionale....
Io avevo in mente di fare lo slipso400..... preso su rcgroups... ma anche questo non è male.. Appena collaudato il guppy magari nei ritagli di tempo metto incantiere un pylon..tanto son 4 tavole di balsa..  basta poco  |
io penso che quel sistema , non perchè sia il mio...è il migliore...a parità con i servi nelle ali...nel senso che....qui praticamente infili e sfili ad ogni volo praticamente le astine di rinvio nella squadretta....apppena smonti l'ala sfili le bacchette che hanno una semplice piegatura a L!
il tratto corto della L è quell che sta verticale infilato nella squadretta! ma questo non può uscire in quanto sopra si trova l'ala che gli impedisce di sfuggire dalla squadretta! quando la squadretta comincia a prender gioco...prendi e cambi!!! cosa che non fai quando magari lo spinotto del servo si sfila dalla prolunga attaccata alla rice!