Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 09, 22:06   #4 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Hai ripescato la discussione di un anno fa!!!!
Mitico! Ci vediamo alla XX tavolettata il primo febbraio

Se si ha il polso arrugginito, mi informo e vedo se ci sarà il modello scuola con la doppia manopola, così non si hanno scuse
In realtà lo sapevo che era vecchio, ma volevo suscitare la discussione dopo il tuo (credo fosse tuo in effetti) invito su féisbùc, ma ero troppo pigro per andare a cercare dei riferimenti su internet, quindi ho usato il cerca del sito, barando un pochino: tanto il campo è sempre lì dov'era, immagino

più che altro, l'unico dubbio che ho è che non mi ricordo come si facevano le manopole col tiracavo, e manco quanto cavolo erano lunghi i cavi per gli aeroplanetti 1/2A... non è che avete il disegno di una manopola? E qualche dritta sulla lunghezza dei cavi?

... poi, se riuscissi a fare il modello, devo costruire una pinza per il cox e una squadretta, chissà se va bene adattare alla bisogna la squadretta di un servo maxi.

Nel dubbio, ecco qui i disegni di un biplanetto col cox d'emergenza. Nel senso che forse si riesce a fare con proprio poco tempo a disposizione.... va solo aggiunto il carrello, volgarmente fatto in acciaio da 2 mm e fissato alla parafiamma.

Se riesco a metterlo in cantiere (ho purtroppo un pò di lavoro arretrato da smaltire in queste sere) faccio un building thread, semmai tornerà buono per la XXI tavolettata.

Andy, non mi dire che devo mandarti un emmepì per farti leggere il thread!
__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51
luca.masali non è collegato   Rispondi citando