Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 09, 19:19   #9 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pitto76 Visualizza messaggio
che modello di traforo hai? no no sono sempre sui 3mm nn scendo mai sotto io ho un traforo enihell ma ancora devo prendere la mano sui tondi e per gli intersi interni uso il dremel ma credo che mi prenderò quella specie di accessorio che fa da penna che forse mi da più manualità
Ho un traforo Proxon!
Molto carini gli oggetti che componi e se avevo qualche dubbio che tu fossi donna ora decisamente non ne ho più
Tra gli animaletti prova ad aggiungere gufi ed elefanti! sono richiestissimi, molti fanno la collezione....

Comunque per quello che devi tagliare si potrebbe provare a studiare se ne vale la pena di prendere fresa una CNC! dubito comunque che sia il sistema migliore.
A te ci vorrebbe un taglio laser, il problema è che ti lascia i contorni neri ma potresti poi dargli una passatina con dischi abrasivi non dovrebbe essere un lavoraccio!
Già 10-15 anni fa mi regalarono un veliero da montare e i pezzi erano pre tagliati al laser; precisione ottima!

Magari potresti pensare di contattare qualche azienda e farteli tagliare in quantità accettabili, hai detto che è un hobby ma allora perchè tagliare i tempi con una CNC?
Fai bene i conti, se le quantità sono decenti i prezzi diventano INTERESSANTI....

Ciao
pantagimo non è collegato   Rispondi citando