Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 05, 18:58   #10 (permalink)  Top
Poni
User
 
L'avatar di Poni
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 384
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Poni
Citazione:
Originally posted by klamath@13 ottobre 2005, 18:52
anni fa 3 o forse 4 non ricordo ci sono andato x chiedere consigli x sistemare il mio modello (avevo appena preso un cesna a scoppio che ho tuttora ma mai volato) e a parte dirmi devi fare cosi e cosa (io non ci capivo una mazza di cosi e cosa) non mi hanno saputo aiutare, l'unico che voleva aiutarmi ho capito dopo che voleva anche essere pagato x il lavoro.. e era gia montato andavno solo settati i rinvii e i servi...vabbeh.

Poi mi son iscritto al club pagando ovviamente e ho fatto 3-4 voli col loro aereo scuola e qui tutto bene, a parte che lo facevano stare talmente alto che non lo vedevo poi continuamente erano li a gingillarmi i miei pollici (azzo fammi provare a me no?)

Dulcis in fundus il mio tesserino socio dopo 3 mesi non era ancora arrivato anche se io avevo regolarmente pagato la scusa era che era dimenticato a casa.

Cmq dopo non avevo + tempo di andarci causa troppi impegni lavoro e non e quindi ho mollato.

A proposito quanto puo' valere il solo modello col motore super tigre no servi no radio???
Magari hai preso proprio la pecora nera, non è detto che siano tutti così.
E' un peccato. Perchè non ci riprovi.?

Dimenticavo, per il modello non saprei.
Prova ad aprire un discussione dedicata con qualche informazione in più:
A.A. (apertura alare)
Peso
Cilindrata motore
Eventuali difetti (botte, graffi, riparazioni)
Vedrai che qualcuno di più esperto ti saprà rispondere.
__________________
Uhe ciao
Marcello

"É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla."
"Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri."
Poni non è collegato   Rispondi citando