Ciao, dopo una sosta causa lavoro riprendo a rompere, ho installato 4 celle da 600 mha (le 300 arriveranno presto) , i servi dopo averli avvolti in un giro di nastro isolante li ho fissati con un goccio di colla al pod in cui entrano a pressione oltre che a un supporto di balsa con 2 viti, le squadrette fissate verso l' esterno con i fili di kevlar che scorrono in 2 cannucce da bibita (alla faccia dei materiali nobili

) oltre la rx 6 ch synt della multiplex fissata subito dietro , ho bisogno di poter cambiare spesso frequenza al campo x affollamento
Per il momento i servi alari sono collegati alla rx con prolunghe fissate sotto l' ala con nastro fibrato , nelle ali e' gia presente la prolunga ma in attesa di prova sul campo non ho saldato i connettori
I fili di comando dei piani di coda sono momentaneamente fissati con una goccia di colla alle squadrette x regolare i movimenti al banco
il tutto x un peso ovd di 340 g , calcolando la presenza momentanea di 3 prolunghe servi da 50 cm , che faccio lo butto ?
Mi sembra di aver letto che si puo' usare il doppino telefonico x collegare i servi , funziona ?
Ho il figlio che mi alita sul collo a mo' di carogna x vederlo volare , ho scaricato un po' di filmati e adesso mi piroletta x casa simulando il lancio , o mi sbrigo a finirlo o mi si candida ad AMICI della Defilippi

ciao paolo