Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 09, 19:56   #10 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
gente strana

Citazione:
Originalmente inviato da Game-mania Visualizza messaggio
...se penso che c'è chi si lamenta di Verona... incredibile come il 80% degli italiani non so se per cultura familiare o per genoma alterato abbia la natura di cercare sempre qualcosa di cui lamentarsi.

Proprio ieri sentivo uno dire "ma a VR c'erano pochi elicotteri".

Settimana scorsa "a VR non è più come la prima edizione"...

MA CHE C'HA NEL CERVELLO STA GENTE ???

Quelli che nel modellismo hanno un solo interesse la trovano "riduttiva" perchè la vorrebbero monotematica a loro gradimento...quelli come me che sbavano e comprano tutto quello che ha un radiocomando invece ci starebbero settimane, non giorni.
me lo fai un favore?
la prossima volta che senti dire cosí, digli di passare allo stand di Andy - gli faccio vedere io gli elicotteri - anche troppi.....
tra l´altro abbiamo portato noi 2 anni fá i primi eli a TURBINA - volanti s´intende sia dentro che fuori - ti ricordi?
ma anche a me l´anno scorso é successo cosí: arriva uno str..zo sabato pom. nel piú grande casino che ti puoi immaginare e mi dice ""scusa ma non ti sembra un pó fiacca stá fiera?"" ti giuro che bastava unn´iente che davo a questo pirla un bel calcio nel sedere - mi son limitato ad offrirgli un café dicendogli ""SVEGLIATI !!!!""
morale: NON DISCUTERE M A I CON QUESTA GENTE - TI TIRANO GIÚ NEL LORO LIVELLO - E TI BATTONO - PER VIA DELLA LORO ESPERIENZA!!

vedrai che fiera quest´anno.....
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando