Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Guarda la mia firma, Ho anche l'Hughes MD 500 Maxi coassiale, e ti posso confermare che l'unico coassiale che fin'ora non mi ha dato preoccupazioni durante voli esterni (Sempre in giornate con pochissimo vento) è il Blade CX2 upgradato solo con pale Xtreme, batteria Evo Lite Flight Power con 20C di scarica, e linck dei servi spostati al penultimo foro verso l'esterno delle squadrette. Guarda questo mio video: |
Sto cercando le stesse informazioni in rete.
Sono un principiante di elicotteri con la sola esperienza del quadricottero 4ch. Ho un X-UFO Silverlit che modificato per bene adesso riesce a volare. Lo comando con una radio Graupner MC12 in 35Mhz.
Mi avevano detto che un coassiale che vola bene anche con poca brezza all'aperto è il Carson Big Hughes 500. Sarebbe questo con nomi diversi?
MD 500 MAXYCOASSIALE - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
Sai mica se si può pilotare con la mia Graupner MC12 in 35Mhz? Ho letto quì nei dati tecnici che riceve sui 35Mhz:
Carson Big Hughes 500 Militär Elektro Hubschrauber RTF su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau