|
Ciao Garbo,
non so se è la qualità del seghetto o cosa ma non ho bisogno della guida per tagliare diritto, fa dei tagli incredibilmente diritti.
Comunque, se ne sentirò la necessità la faro.
Per l'ala credo che farò una piccola modifica dal proggetto ovvero BE in balsa sagomato.
Bene.
Risolto il problema Baio, montata.
Conto a breve di chiudere la fuso.
Questa sera vado a recuperare il carrello principale e monto il motore provvisorio.
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
|