Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 12:32   #7 (permalink)  Top
TONICLE
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Enzolo , se vuoi capire se la cosa ti piace , devi provare un modello che ti permetta in seguito di giocare e continuare a misurarti in regata con altre persone .

Se ti compri un RDS deve essere almeno bello , molto bello e di RDS molto belli e poco costosi e che ti permettano il confronto con altri non ne esistono ,la Winstar va bene ma non è bella , la MiniAC tipo questa prima è bella attuale nelle linee ma poco diffusa .

Vai in un circolo , chiedi di provare le loro barche informati sul tipo di classe , chiedi se hanno dell'usato è probabile che stavolta funzioni meglio il vecchio detto chi + spende meno spende .

L'ultima valida alternativa rimane l'autocostruzione , anche in questo caso dovrai scegliere la classe ( tipo ) M , IOM , Multiscafo , AC120 , rimboccati le maniche e via .

In Campania i Classe IOM sono molto diffusi e Matteo ti coinvolgerà sicuramente in una delle loro regate sociali e se sarai disponibile anche nell'organizzazione .

ciao
si matteo è sempre disponibile, la prossima regata è il 15 febbraio, forse a pozzuoli, ma se riesco a fare io delle prove della mia barca a castellammare invito enzolo a venire a vedere una IOM.
TONICLE non è collegato   Rispondi citando