Citazione:
Originalmente inviato da comet 600watt per un modello da 600gr in odv ..... direi balistico .... la struttura del modello reggerà perchè è un modello robusto nonostante sia di polistirolo ma effettivamente con 600watt si riesce a volare molto velocemente anche con 1Kg di aereo ... non oso pensare cosa succeda coi tuoi 600gr ......
Onestamente opterei per il secondo set up (370watt) .... forse più adatto al modello e poi magari usare il setup pompato su un modello piccoletto ma in fibra o su uno in polistirolo leggermente più grosso.... allora si che ti diverti |
Bene!

Si immaginavo.....hehehe!
Vi chiedo un ulteriore consiglio.....(Problemi di inesperienza)mi sono accorto(in tempo...spero) che il primo assemblaggio la girante strusciava da un lato. Con un po di pazienza, poi, sono riuscito a sistemarla(non credevo di incontrare un simil problema). Qualche giro l'ha fatto.....Chiedo...E' normale? Potrei aver compromesso l'efficenza dell'insieme? Le prove seguenti mi sono accertato che non toccasse ma ho avuto la sensazione che non girasse proprio fluida e bilanciatissima(pur essendolo da factory). Ciò nonostante girava senza alcuna attrito fisico!

Boh! Consigli.....??
@comet ho letto che anche tu avevi il Kamdax, io lo sto assemblando consigliato anche dall'amico Terminator, con ventola arretrata(dovrò lavorare un po sui cavi del reg.anzi qualche consiglio?)sotto la deriva per intenderci,
a te come andava?Grazie e ciao