Ciao TheSnake e ciao maui80.
TheSnake ho ricevuto il tuo PM e ti ringrazio e ti mando i miei riferimenti sarà un piacere oltre che un onore fare la tua conoscenza.
maui80 è vero e anch'io alle volte ho quella sensazione e cioè che non si riesca a parlare (chattare) di qualcosa di più costruttivo sui forum soprattutto poi quando si parla di eliq... e la cosa mi è ancora oscura. Gente che posta in altri topic e dice delle cose così ovvie e banali... ma io... e molti ...in quei topic non si sono mai addentrati su considerazioni e affermazioni magari anche di tipo sarcastico... semplicemente perchè non serve... a meno che non ci siano dietro dei risentimenti personali o interessi legati a fattori commerciali e sappiamo quanto eliq con le politiche di assistenza (io ho avuto tutti i pezzi dichiarati difettosi o presunti tali insieme ad una gentilezza che difficilmente ho riscontrato) e commerciali. Vedi per esempio la ripresa del post di enricovolante... che senso ha? A me quel punto di TheSnake non ha fatto ne caldo ne freddo saranno problemi loro...sicuramente a me (non fosse altro perchè è una azienda Italiana) avrei solo piacere... e questo forse dovrebbe essere il sentimento di chi non ha interessi e soprattutto di chi ha provato la macchina.
Io sono stato e sono, insieme a molti altri che mi hanno inviato dei PM e che ringrazio, un sostenitore del v50 perchè l'ho provato e sono estremamente contento... vedi maui80 queste considerazioni non sono solo le miei o di quanti hanno provato il v50...leggi questo link per esempio, è una affermazione forte da un tizio della Germania e per altro confermata da un pilota della portata di H.C. e che non è certo coinvolto direttamente in eliq come potrebbero essere gli altri piloti (TheSnake compreso)
RunRyder - Vision 50: the best 50 on the market? - Page 1
La macchina è vero viene proposta come entry-level e la cosa incredibile e che costa quanto se non meno di quanto ci si aspetterebbe da un entry-level...ma come ho già detto e come nei vari forum sparsi nel mondo chi l'ha provata con tranquillità afferma che oggi è il miglior 50 presente sul mercato e non di poco.
Riprendo anche la parte di TheSnake (ultima frase) dove smentisce il fatto che gli eli dati ai piloti sono diversi da quelli messi in commercio... si, anche, queste voci si stanno diffondendo (ho ricevuto personalmente qualche PM dove mi chiedevano come mi trovo con l'eli perchè aveva sentito...)...
e sono veramente misere e confermano che non avendo altri argomenti le stanno tentando proprio tutte per screditare l'eli... anche un certo GigiX che ho sollecitato (in altro topic) ad aprire una discussione sulla sua presunta esperienza insieme ad un top-pilot... ma niente si rimane sul vago: ha saputo, perchè gli è stato detto... da un top-pilot di cui è certo ecc. ecc.
Ovviamente il fatto poi che i topic non risultano costruttivi come tu intendi non è solo per questo... ma è anche per il fatto che il v50 è di una tale semplicità e ad oggi (tolti quelli dichiarati da eliq stesso) non mi sta dimostrando nessuna criticità che mi risulta difficile (come credo anche per altri) aprire discussioni... su cosa?
L'unica piccola avvertenza che io ho riscontrato sul v50 (ne ho discusso con marchies tramite PM) è nel settaggio del link nel momento in cui si montano i servi 8717 (quello posteriore). Riprenderò in altro topic le info che ci siamo scambiati con marchies.
Credimi... non so cosa dirti e dire sul v50... i settaggi, poi, essendo basati sulla flybar scorrevole sono di una banalità incredibile... io con i link dichiarati sul manuale ho trovato tutto perfetto (simmetria perfetta tra passo +, - e lo zero... con mia meraviglia).
Come ho scritto in altro topic ho fatto un 30 voli e ho fatto un controllo su tutto ed era tutto ok... ho controllato anche il tubo del serbatoio (era molto critico nel raptor) e anche quello perfetto... cosa devo dire ancora?
Comunque per quanto mi riguarda (mi rivolgo a TheSnake e a eliq) faccio i miei complimenti e non aggiungo altro.
No

Vision, No Party