Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 09, 03:03   #2 (permalink)  Top
ranabatics
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pitto76 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuova, sto cercando una soluzione a poco prezzo per una cnc io sono un hobbista che realizza per adesso con traforo elettrico sagome in legno e mdf che poi vengono pitturate o decorate e vorrei trovare una soluzione per sveltire e rendere preciso il lavoro...diciamo taglio da un minino di 5cm ad un max di 30 ma raramente e taglio quasi sempre compensato da 3mm 4mm 5mm legno da 1cm e mdf da 1 cm mi serve proprio usare il pc per farle più veloci e non voglio spendere molto la mia è una passione e non sempre remunerata :cry: avevo visto su ebay un offerta per una ontron ma ho letto che è diff da montare e non molti si sono trovati bene e vorrei sapere se ne vale la pena comprarla o se esiste qualcosa di + economico... il mio budget è 500-700 euro

il mio non è un lavoro professionale e quindi chiedo auuto a voi per scegliere

grazie
Ciao Pitto,
vedo che sei toscana, ma di dove ??
Io sono di Vinci (FI) e se non sei troppo distante potremmo anche scambiare 2 opinioni di persona o al telefono. Riguardo ad una fresa per lavorare fino all'MDF da un centimetro, penso che con 500-700 euro sia difficile da trovare.
Se la prendi troppo esile rischi di buttar via soldi. Mi sembra di ricordare che una molto spartana si potesse trovare con qualcosa di più di quella cifra, ma non oltre i 1.000, non ricordo più la marca però !!!
Provo ad informarmi da un'amico e se riesco a sapere qualcos'altro ti informo. Magari nel frattempo qualcun'altro ti darà qualche buon consiglio.....

Buona ricerca.........