Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@12 ottobre 2005, 15:23 Se vi va di scrivere 2 righe sul progetto, volendo anche facendo un sunto di queste pagine, si puo' fare un articoletto da mettere nella sezione schemi elettrici, in questo modo il tutto e' un po' piu' visibile dall'esterno.  |
Allora:
In allegato l'obbrobrio, ovvero il quasi inscatolato hardware, compreso di vista interna
- Il tappo blu a sx è proprio un tappo da detersivo con l'ottica...
- Il blocchetto di pin a dx sono ingressi/uscite stile servo (notare il picoservo della Atom che mi sembra un bell'oggetto)
- lo scatolotto con i fili rossi/neri è il sensore tensione/corrente senza ancora i connettori
- il sensore di temperatura (usato il sensore compatibile Triton mede byself, cercate i miei post precedenti)
Ovviamente come il solito ho usato una scatola sottodimensionata, quindi il tutto ci entra a calci
Per il Barone: Ok per l'articolo, ma devi dirmi in che formato ti posso mandare il tutto (opterei per un txt per il testo e gif o jpg per schemi e foto)
Ovviamente il pezzo forte è il SW, ma mi sembra molto semplice che non necessita di tante spiegazioni.
E quando tutto funzionerà alla perfezione, mi comprerò l'ultimeter...