Citazione:
Originalmente inviato da Crika Ok le fascette per il motore, ma non ofrono un grip strepitoso, interponi una strisciolina di gmma tra fascetta e motore.
Il Wiltrainer ha l'elica in pinna, quindi dovrebbe avere l'elica "spingente" (non me lo ricordo mai come si chiama!!) PROPULSIVA e non traente, quindi per un tiro ottimale dovresti girarla rispetto all'ogiva nera. Slowflyer lo ha specificato più di una volta.... le scritte devono essere verso poppa
Prima del lancio esegui la bilanciatura, mi raccomando, poi ti metti all'aperto e lanci il modello in ordine di volo comprese le batterie ma assolutamente spento!! Ma controlla prima che le parti mobili siano assolutamente a zero!!!!!
Deve arrivare planando se picchia davanti è sbilanciato! Il primo WT l'ho distrutto così, poi il mittikko Mugneto mi ha consigliato questa semplice ma efficace operazione descritta nella sezione fatta da Gattodistrada. |
Comunque un bel prato morbido aiuta molto...... e non essere troppo timido a lanciare che senza velocità non si vola.....

e a costo di ripetere quanto già detto MAI MAI MAI MAI MAI lanciare verso l'alto ........ un bel lancio livellato e dovrebbe planare oer 10/20 metri....
In bocca al lupo
Francesco