Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 14:59   #10 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

Sonoun paio di anni che volo indoor e mi sono convinto che per volare e divertirsi non é necessario spendere 60/80 Euri per un modello che durerà veramente poco, non valgono secondo me il prezzo di vendita.
In effetti i kit contengono 4 pezzi di depron e qualche pezzetto di carbonio!!!!
valore ?? non più di una decina di euri!!
In un paio di ore di ricerca in internet ho trovato almeno una ventina di disegni, fra F3P mono e biplani riproduzioni ecc.
Con pochi soldi e qulche ora di lavoro si può tranquillamente avere una flotta per divertirsi, ed imparare il 3D senza preoccuparsi di rompere!
Io ad esempio mi sono fatto il virus II, e vi assicuro che con la spesa di 15 € ho un modello favoloso per il 3D con tutti i pezzi per rifarlo da una domenica all'altra !!!!Mentre ora sto preparando il Sixth V4 un bellissimo biplano F3P del 2007.
Vi allego qulche foto dei miei VirusII

Ciaoooooo.
Quello che dici è vero, comunque sia, se come nel mio caso, piace proprio il volo di quel determinato modello,(mercury top model),è sufficiente acquistarne uno, che prima di assemblare si ricalcherà x farne dime in legno, le quali serviranno non solo x creare pezzi di ricambio.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando