Citazione:
Originally posted by Temistocle@11 ottobre 2005, 01:29
la mia ragazza mi segue al campo (d'estate lo fa addirittura alle 6 del mattino!!),si sta facendo una cultura aeronautica-aeromodellistica,ben sopporta i miei molti pomeriggi e serate in garage quando lavoro sui modelli (e spesso mi fa compagnia,magari parlandomi di cose un po più da donna nel frattempo.....)si è innamorata di tutti gli aerei col muso rotondo (le riproduzioni dei modelli con motore rotativo-radiale-stellare degli anni 30-40)e in particolare del Corsair prima e del Beaver dopo,al punto che quest'ultimo gliel'ho (me lo sono)regalato per il suo compleanno(l'ho costruito e fatto volare solo io fin'ora,lei ha paura e non se la sente),volacchia al simulatore a casa mia e non solo non mi fa storie per i soldi,ma spesso contribuisce con i suoi!!!!!! E dulcis in fundo ultimamente mi ha regalato il Mustang (modellino statico).
Che dire,l'amo! |
Ne ho avuta una così anchio, veniva al campo e faceva il punto croce, tollerava le mie lunghe trasferte finesettimanali in pendio, i miei martedì e venerdì sera in aeroclub, le serate in laboratorio, però alla fine mi sono rotto io, e ho preso a mano la Jenetta, anche se mi fa tribolare non nego che le voglio un mare di bene, pazienza, la tradirò di nascosto con un u can do, del resto non si può avere tutto dalla vita, alla fine dei conti, con lei, ho realizzato il più bel modello della mia vita, la mia cuccioletta.
Ciao