|
grazie delle info, sono propenso per il GAUI, gia' mi piaceva la vers1 e la 2 e' ancora meglio, in piu' il sistema FES mi intriga, e anche se non ho un'esperienza molto solida penso di poterlo affrontare, di contro il T-REX 250 l'ho visto dal vivo e mi e' piaciuto molto, sembra proprio ben fatto. Poi con la risoluzioni dei problemi di coda e' un'alternativa molto valida.
Io con l'SJM180 mi trovo bene, ma vorrei un'altro piccolino da poter confrontare e in modo da recuperare i ricambi piu' facilmente.
La coda dell'SJM e' superinchiodata poi ho su lo spartan e di conseguenza nessun problema, l'unica cosa e' che e' un po pesante e il fatto che sia completamente in carbonio (parlo del frame) non mi da tanta soddisfazione.
Ho notato che il gaui e' interamente in metallo, ed e' predisposto per il FES al 100%. Tutto cio' mi porta ad essere piu' propenso verso il GAUI.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |