Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 09, 12:27   #8 (permalink)  Top
katanez
User

L'avatar di katanez

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 11
Allora, il ricevitore ed il trasmettitore non hanno quarzi da montare ma, il radiocomando ha il sistema per cambiare frequenza con il cacciavite, percio' imposto la frequenza che mi pare, il ricevitore ha un tasto "scan", che serve per scannerizzare le frequenze, e quando trova quella del radiocomando dovrebbe smettere di lampeggiare e rimanere fissa ed invece continua a lampeggiare, ieri lo lasciato a lampeggiare 10 minuti con esito negativo.

A riguardo del pacco batteria a parte, da collegare akll'ingresso "Batt." del ricevitore, ho provato ma niente, fa' lo stesso lavoro, continua a lampeggiare, sia in PPM che SCPM.

Quando mi ha fatto fumata bianca comunque il TX era spento, io l'ho staccato subito il cavo , la batteria lo messa in carica con un carica batterie dell'elicottero più piccolo, la batteria si e' ricaricata bene, percio' non si e' danneggiata,il radiocomando mi sembra che funzioni bene ed il cortocircuito mi sembrava circoscritto al caricabetterie bruciato.

Fai bene a farmi domande banali perche' ho iniziato da poco con il modellismo, di preciso da Dicembre scorso, però devo dire che mela son cavata bene nel montaggio.
se hai del tempo da perdere guarda le foto che ho messo nel forum.

Ultima modifica di katanez : 19 gennaio 09 alle ore 12:36
katanez non è collegato   Rispondi citando