Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 No no, mi sono spiegato male, io non ho ancora la Spektrum! La mia era una domanda per capire se chi già la usa e ha dei problemi sbaglia qualcosa oppure è il sistema che lavora male! |
Ciao, io dopo aver avuto problemi con radio in 40 e altri al campo come me, ho acquistato da circa 1 anno la dx7 con ar7000 e(grattatina d' obbligo

)non ho più avuto problemi di interferenze, una ar7000 l' ho montata sul modello in avatar interamente in legno a parte il carrello in carbonio, un' altra ar7000 su un t-rex 600 nitro super pro (telaio interamente in carbonio) e una piccola ar6300 del peso di soli 2 grammi!!! su un modello in depron. Da quanto ho questo sistema l' unico problema che ho avuto è stato sull' elicottero avuto in precedenza perchè ho volato troppo con la stessa batteria con conseguente crash dovuto alla mancata alimentazione, danni ridotti dall' intervento del fail safe che ha spento il motore e portato tutti i servi a 0 prima che la batteria muorisse del tutto