Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 22:36   #3 (permalink)  Top
Matteo76
User

Data registr.: 25-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Se hai la possibilità di farti aiutare da persone esperte che ti aiutano ad impostare bene le curve gas e passo, vai pure col classe 450. Se invece devi imparare da solo passa prima per l'HoeyBee FP.
Quoto.
Ti posso dire che anch'io ho preso il lamav4 per imparare, poi ho preso altri coassiali perchè mi piaceva provarli, ma potevo anche farne a meno, visto che sono identici da far volare.
Da lì oltre al simlatore, ho preso un T-Rex 450, ma è un po' troppo come salto, tanto che al secondo hover mi sono schiantato senza troppi danni, ma veder 700€ che ti cadono per terra fa male.
Così ho ordinato un Belt-Cp e adesso stò tentando con quello, speriamo.
Il problema che sono autodidatta, e ti assicuro che c'è molto da studiare prima di farlo alzare da terra senza nessuno che ti aiuta. (capire cos'è il passo, la curva gas, tracking, differenza trim e sub trim, end point, Idle-Up ecc. ecc.)
Un sacco di cose da capire insomma e tanto da fare e calibrare che potrebbero farti scappare la pazienza.
Se hai la pazienza e la voglia di metterti a studiare prendi un 450, ma ti assicuro, non è facile tenerlo già in Hover, altro che simulatore