Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Se hai la possibilità di farti aiutare da persone esperte che ti aiutano ad impostare bene le curve gas e passo, vai pure col classe 450. Se invece devi imparare da solo passa prima per l'HoeyBee FP. |
Quoto.
Ti posso dire che anch'io ho preso il lamav4 per imparare, poi ho preso altri coassiali perchè mi piaceva provarli, ma potevo anche farne a meno, visto che sono identici da far volare.
Da lì oltre al simlatore, ho preso un T-Rex 450, ma è un po' troppo come salto, tanto che al secondo hover mi sono schiantato senza troppi danni, ma veder 700 che ti cadono per terra fa male.
Così ho ordinato un Belt-Cp e adesso stò tentando con quello, speriamo.
Il problema che sono autodidatta, e ti assicuro che c'è molto da studiare prima di farlo alzare da terra senza nessuno che ti aiuta. (capire cos'è il passo, la curva gas, tracking, differenza trim e sub trim, end point, Idle-Up ecc. ecc.)
Un sacco di cose da capire insomma e tanto da fare e calibrare che potrebbero farti scappare la pazienza.
Se hai la pazienza e la voglia di metterti a studiare prendi un 450, ma ti assicuro, non è facile tenerlo già in Hover, altro che simulatore