Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 21:53   #2 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Sono un assiduo frequentatore di questo forum e dopo il Walkera 5#8 stavo valutando l'acquisto di un eli classe 450. Mi sono esercitato per molte ore al simulatore di volo (G4) ma sarebbe comunque il mio primo eli a rotore di coda pertanto vi chiedo, è troppo azzardato come passo? E' necessario passare da eli intermedi tipo FP - CP o simili? Se devo essere sincero l'idea non mi va molto però chiedo un parere a chi è più esperto di me! Preciso anche che avrei comunque l'appoggio di persone con già esperienza che frequentano un campo volo vicino a dove abito. Attendo i vostri consigli e colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone disponibili su questo forum che mi hanno dato una mano fino ad ora... GRAZIE 1000!!
Se hai la possibilità di farti aiutare da persone esperte che ti aiutano ad impostare bene le curve gas e passo, vai pure col classe 450. Se invece devi imparare da solo passa prima per l'HoeyBee FP.