Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 09, 00:25   #45 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Intanto questa è una prima bozza della fusoliera, ridisegnata, la posto in pdf in modo che tutti possano aprire il file e darci un'occhiata.
Non riesco a capire. Mi spiego meglio con un particolare del disegno:

- quello in nero è l'originale aperto in Photoshop a 300 dpi.
- Quello in ciano è il tuo, aperto sempre in Photoshop alla stessa risoluzione.
- Quello in rosso è un tentativo di mettere a registro la tua ordinata (in rosso,
appunto) con quella originale ingrandendola in maniera ovviamente
proporzionale. Non torna comunque, o sbaglio?

Ultima modifica di Cesare de Robertis : 30 aprile 09 alle ore 11:58
  Rispondi citando