Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Intanto questa è una prima bozza della fusoliera, ridisegnata, la posto in pdf in modo che tutti possano aprire il file e darci un'occhiata. |
Non riesco a capire. Mi spiego meglio con un particolare del disegno:
- quello in nero è l'originale aperto in Photoshop a 300 dpi.
- Quello in ciano è il tuo, aperto sempre in Photoshop alla stessa risoluzione.
- Quello in rosso è un tentativo di mettere a registro la tua ordinata (in rosso,
appunto) con quella originale ingrandendola in maniera ovviamente
proporzionale. Non torna comunque, o sbaglio?