Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 22:55   #44 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Intanto questa è una prima bozza della fusoliera, ridisegnata, la posto in pdf in modo che tutti possano aprire il file e darci un'occhiata.
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.

Ultima modifica di Limbox : 14 giugno 12 alle ore 11:13
Limbox non è collegato   Rispondi citando