Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 09, 21:16   #42 (permalink)  Top
micheletn
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Allora veniamo al primo problema, non ho capito bene come è fatta la parte centrale dei piani a v. devo disegnare il collegamento alla fusoliera quindi è importante ricreare lo stesso profilo, di quel pezzo. Help please
quel che è certo è che deve avere lo stesso profilo dell'ala.... visto anche il suo alloggiamento...

altra cosa che è certa è che bisogna creare una sorta di longherone centrale...unito a quello dei due piantetti... come però è abbastanza un mistero.. o meglio fai come meglio credi...
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando