Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Allora veniamo al primo problema, non ho capito bene come è fatta la parte centrale dei piani a v. devo disegnare il collegamento alla fusoliera quindi è importante ricreare lo stesso profilo, di quel pezzo. Help please |
quel che è certo è che deve avere lo stesso profilo dell'ala.... visto anche il suo alloggiamento...
altra cosa che è certa è che bisogna creare una sorta di longherone centrale...unito a quello dei due piantetti... come però è abbastanza un mistero.. o meglio fai come meglio credi...