Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Ciao a tutti !!!
Mi e' appena arrivato L'EFA della Carson dalla Germania....ho preso la versione biventola.
Premesso che per ora lo voglio provare con le ventole e motori di scatola e senza fare la modifica ai canard, mi date 2 consigli??
1- per la posizione del CG posso andare tranquillo con quella da manuale?
2- Ho visto scrivere piu' volte ,ma comunque me lo immaginavo, che il modello tutto grigio e' poco visibile....come lo colorereste per migliorarne la visibilita' senza pero snaturalizzarlo come riproduzione.....di Efa diversi dal grigi non sono riuscito a trovarne a parte la versione inglese che e' tutto nero ma poi siamo da capo.... | Il modello col CG indicato è tendenzialmente picchiato, e questo non è poi malaccio almeno per i primi voli. Lascia entrambi gli alettoni 2mm alzati in posizione di riposo in modo da avere maggior controllo. In quanto alla colorazione potresti fare qualcosa di simile al mio.... in pochi minuti lo realizzi, senza bisogno di aerografo. Le foto sono della versione a elica ma vale bene anche per la versione a ventola.
Ultima modifica di comet : 16 marzo 10 alle ore 09:05 |