Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Guarda, con l'esp sono al 20° volo, ho il pignone da 15 denti, regolatore casle creation da 125, lipo nuove da 4900, motore originale; quando do passo a circa 9-11° si sente un certo affaticamento e perde giri, causa freddo non abbiamo ancora avuto voglia di fare telemetrie, in particolarmodo si avvisa a 3/4 di sessione, appena possibile voglio provare provo il pignone da 14, sperando di recuperare coppia ale alte incidenze di passo, anche se so che perderei giri nei passaggi medi, comunque prima voglio vedere i giri in volo per farmi un'opinione più ferrata; per il resto è un ottimo modello, appena un po pesantuccio, preciso e risponde docilmente ai comandi. |
su uno dei modelli ho pignone da 15 e regolatore 100 align...(i regolatori align lasciamo perdere ma su qto modello mi andava bene cosi) fp da 5000 motore originale 650L, mi trovo bene solo con governor attivo prima sul modello avevo il motore align XL 600 1700...certo questo a 1220 cambia completamente a parte di dimensioni e peso tira di piu'...l'unica cosa...ti devi rifare tutte le curve....
impressioni mi trovo meglio del precedente motore, CONSUMA MOLTO DI PIU', ho provato pignone da 14 e da 15 con il 14 SE TIRI NON C'E' GOVERNOR che tenga non riesce a supportarti.....