Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 22:45   #60 (permalink)  Top
frank67
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Frank, sei così verde di bile nel voler avere ragione a tutti i costi che tu stesso non sei andato a - ti quoto - "Guardare le specifiche prego" tanto che nella foga non hai riportato la potenza giusta: 1.2 e non 1.3hp (se leggi poi sul manuale del motore, la potenza è ancora diversa, ma vabbe...)

Per il resto, mi chiamo fuori dalla mischia: questa discussione sta diventando sterile e fine a se stessa.
EBBRAAVO M-SAX,
per la differenza di 0,1 hp (che esagerazione) hai trovato il modo per toglierti il sassolino o, in questo caso il Sax dalle scarpe. Eppoi ti sei dileguato chiamandoti fuori dalla mischia.
Vediamo un po'...
Hai tirato fuori la testolina fuori quando dici che:...i 4T a parità di potenza rispetto ad un 2T , ti strappa via il modello. Altro che bile!
Sono con Doc , non esagerare con il motore(DOC consiglia il .56 o al massimo il .65)
Poi abbiamo un: yeesss
Ed infine...
Si ho il Saito .72 , è da urlo!Prendilo ad occhi chiusi! Il modello su cui è montato pesa 3,3 kg (il Sonar non ne pesava 2,2 kg?)...
Ebbene 3 interventi:
il 1° una fesseria
il2° un banale yeesss
il 3°una contraddizione pesante come una zavorra....
M-SAX mi dispiace per te ,ma non hai lasciato niente in questa discussione.Pertanto quoto la decisione di tirati fuori dalla mischia....
ccia'
frank67 non è collegato   Rispondi citando