piano che è facile farsi prendere la mano, soprattuto col .... (denaro?) degli altri

, ... "devi spendere 400? ma invece di quello prendi quest'altro che costa uguale...però poi ci sn le spese del telecomando o del motore e a questo punto scegli questa da 450...se nò per pochi euro in più(30 in più a quelli in più di quelli in più

) puoi avere quella"

su un altro forum consigliavano la s-class tra la le mann, s-class e evo
evo costa troppo per il carbonio, le mann è più economica ma poi facendo gli upgrade era meglio scegliere la s-class
in un altra discussione mettevano allo stesso livello tm g4 evo+, xray nt1, kyosho evo 2
in un altra c'era uno che addirittura consigliava una serpent per iniziare...

sembra una gara a chi può spendere di più dove invece di consigliare prodotti validi, magari upgradabili se lo si desidera e dello stesso livello, si punta sempre al modello successivo, superiore, da far impallidire quello proposto e il probabile, e probabilmente sempre meno probabile, acquirente
a volere il top è chiaro che si va oltre 500 solo per il modello nudo e ovviamente non mi pare il caso di lanciarsi in un nuovo hobby con un investimento così elevato
prendere una roba economica tipo la uno è poco istruttivo perchè manca qualsivoglia tipo di regolazione e upgrade
nonostante tutto l'ho vista all'esorbitante prezzo di 200, quando, al negozio che ho visitato, ho trovato dei modelli completi, con sospenzioni e regolazioni a poco meno
il venditore, sperando nella sua buona fede, me li ha proposti come modelli da divertimento e sconsigliati perchè non ben regolabili
ognuno nella sua esperienza ha sicuramente visto diversi modelli, ma ci sarà stato, a parità di modelli, quello settato meglio e quello settato peggio, dipendentemente dall'esperienza del modellista
una serpent non fa il monaco...ma a mio dire è tutto il contrario
quello che apprezzerei è una valutazione dei pro e dei contro senza sparare a zero un modello, magari solo perchè lo si ha avuto
se lo facesse schumacher...non ci sarebbe storia
mah ... la notte porterà consiglio

(...sperando di non avere gli incubi con voi che mi rincorrete ad ascia sguainata

)