Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 05, 01:22   #28 (permalink)  Top
emme-emme
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 66
Ma i due metodi descritti non sono identici? non sono mica entrambi elettrolisi?......io non tratto più queste cose da un sacco di anni.

Comunque se abitate in mezzo al deserto e potete innescare il razzo (che a questo punto chiamerei bomba) a 10km(!) di distanza i pericoli sono relativamente minori, contenti voi.....la pelle è la vostra. Fai comunque attenzione, se sei minorenne la responsabilità e dei tuoi genitori.

Il problema rimane comunque calcolare la quantità minima di idrogeno affinche la sovrapressione causata dall'innesco non faccia esplodere tutto........ricordati comunque che confinare qualcosa di esplosivo all'interno di un contenitore chiuso, o semichiuso amplifica gli effetti distruttivi per cui se fossi in voi anzichè a 100m starei molto ma molto ma molto ma molto più lontano.

RIPETO, IO SE FOSSI IN VOI CONTINUEREI SULLA STRADA DEI RAZZI AD ACQUA.....se invece, come dici tu, vuoi trovare un nuovo modo di cacciare i fagiani , speriamo che oltre alla nuvola di piume rimanga qualche cosa da rosicchiare!!!!!!!!

Ciao
emme-emme non è collegato   Rispondi citando