Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 09, 15:28   #55 (permalink)  Top
frank67
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Residenza: modelpegaso
Messaggi: 211
[QUOTE=doctordoom;1308484]@ Frank67:

Intanto mi chiedo: ma stai a fa 'sta tiritera per una questione di orgoglio?

Non so quasi niente di Rocco Beltrami, ma mi sembra di aver visto di sfuggita (diciamo che delle prove di un RTF leggo al massimo il titolo e l'inizio) delle prove di RTF elettrici su Modellistica, diciamo che non ho elementi per sapere se è un Aeromodlelista tutto maiuscolo (neanch'io lo sono, ovviamente, ce ne vuole).

Io e Damgiu ci contraddiciamo, sarà ()... ma nel farlo concordiamo nelle conclusioni.

Aggiungerei anche che forse "googli" un pò troppo...

Caro DOC,
il mio non e' orgoglio, è solo che in questa discussione mi sono venuti parecchi sussulti.Li ho chiamati controsensi , ma volgarmente si chiamano ca.....stronerie.
Io faccio "tiritera" ,ed intanto nessuno di voi finora mi ha dimostrato il contrario!
Forse perche' esistono modelli che fanno il 3D con il .56? Oppure esiste un OS 91 Surpass che pesa oltre 500gr? NO è un mattone montaci l' OS 70 che di grammi ne pesa 580!!
E' vero che i motori 4T, per la coppia,strappano via un modello??....
Ti sei "attaccato" a me, quando era meglio correggere questi errori grossolani.Non pensi?
Perche' sei perplesso? Googla anche tu ,e forse farai meno facce come questa.Forse vuoi bacchettare pure quelli che su Google ,hanno montato un Supertigre 60 al Sonar?
Se googlo troppo è perchè devo imparare ancora tanto. Visto quello che leggo pero' ,sono sulla buona strada.Sono un volatore della domenica , ed aeromodellista da 2 anni a Marzo prossimo, ma questo e' giusto per soddisfare la tua curiosita'.
Nel frattempo , se c'e' qualcuno in grado di farmi cambiare idea,io sono qui.Perche' dagli errori fatti, si impara a crescere.Ammesso che uno riesca ad ammettere i propri errori.
P.S.:resta il fatto ,sono convinto, che conoscendoti di persona, mi risulteresti sicuramente simpatico,nonostante alcune(spero) divergenze aeromodellistiche.Saluti

x BERNIE
Secondo la mia opinione o consiglio,tra il .62 ed il.72,(se proprio hai scelto la via di mezzo),scegli il .62 .
Tanto il .72 sta all'82 = il .56 sta al .62 .Scusa il gioco di numeri.
Guardare le specifiche prego.
Non per essere polemico,ma a conferma delle tante contraddizioni ,eccoti M-SAX che quota ad occhi chiusi(proprio chiusi!) il .72! Nelle specifiche del SAITO 82,prego leggere, FlyModelComponents :: Motori 4T SAITO :: SAITO 4T MONOCILINDRO :: Motore SAITO 4T FA-82a motore da me consigliato ,c'e' scritto classe .82(potenza 1,50 hp) ,con le dimensioni di un .72(potenza 1,30 hp).Spiegatemi questa grande differenza!!!!
Ma come ,non si strappa via il modello?... E qui mi faccio una bella risata che e' meglio.....Ccia'
frank67 non è collegato   Rispondi citando