immagino la velocità del signor comet a fiondarsi peggio di un edf su questo post appena lo vede......ihihihihi cmq veniamo a noi
io vorrei realizzare per questo fantastico modello dei carrelli riproduzione autocostruiti iusto per portarlo in statica e cercare di farne venir fuori qualcosa di esageratamente realistico...allora il modello ci sta tutto....i pistoncini ho preso quelli ribassati che vene modelcomponent adesso.....
ho realizzato(forse + appropriato dire che ho fato realizzare da un mio carisimo amico) una gamba del carrello principale in alluminio dal pieno con una macchina cnc a 4 assi......risultato esagerato......bellissimo peccato però che sia esagerato anche nel peso!!!140 grammi a gamba senza ruota....non mi pare il caso sinceramente!!
la mia domanda è......secondo voi se li realizzo a mano partendo da un puzzle di pezzi magari di carbonio e poi verniciato???? avete qualche idea o qualche materiale da proprormi??? anche pechè a me spaventa il compasso....non vorrei creparlo ogni atteraggio!!!
queste sono le foto che ho miracolosamente trovato su un sito caduto dal cielo

........
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Antonio/Desktop/particolari%20159/L.159%20ALCA%20anteriore.JPG[/IMG]