Discussione: comprare un monster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 09, 22:57   #3 (permalink)  Top
candido70
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
scusa ma per far cio ci vuole manutenzione, manutenzione e ancora manuenzione, non puoi giocare e riporre li il mezzo senza neanche controllarlo(questo e un mio parere)
come monster prova a vedere il savage e un buon mezzo, e abbastanza affidabile....comunque ricorda che ogni tanto il mezzo va controllato, magari il tuo amico ha avuto fortuna!!!!
non credo che sia fortuna.io i mezzi li controllavo ogni due pieni. oramai avevo capito che con le vibrazioni i grani si svitano ma la differenza la vedi quando dopo 20 minuti ti ritrovi con grani svitati spinette di trascinamento che si stanno sfilando ecc.. e invece il mio amico con la "cinesata" che gioca e non deve stringere niente.sai perchè ?semplice la sua macc. non ha grani ed è praticamente impossibile che si smonti qualche cosa.ad esempio nel mio mta4 si smontavano frequentemente le spinette che trascinano la ruota oppure i grani che tengono serrato l'albero che trasmette la trazione al posteriore con conseguente perdita dello stesso. certo rimpiango il motore potente del mta4.era una bestia!