15 gennaio 09, 21:25
|
#70 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 406
| Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES geko sei un grande, finalmente un documentario bello sul modellismo.
consiglio personale, fallo vasto, prendi tutti i generi di modellismo... scoppio , elettrico, micro, maxi, 3D , deproncini, riproduzioni jet ,riproduzioni scoppio ed elettrici seconda e terza guerra mondiale, turbine, elicotteri,indoor, pilon, costruzione balsa, materiale scoppio, elettrico ecc.... è un campo vastissimo, più lo fai completo e più è stupendo, sarà un documentario grandioso.
Antò, vedi di contribuire anche tu, materiale ne hai e tanto , è il momento di attivare l'arte del commissario  | grazie molte
è proprio quello che vogliamo fare ma visto che è un mondo vastissimo perche fermarsi ad uno l'intento è quello di produrne uno ogni tre mesi in modo da poter trattare più argomenti possibili in maniera via via sempre più approfondita.
ciao
__________________ WWW.TOOLTO.TV
Minimag - Minifuntana - Fling - P40?
T-Rex 500 - T-Rex 450? - Blade 400 - Extreme 50(90)
|
| |